La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
La scarpa Chamber II™ mantiene saldamente l’eredità della precedente CHAMBER, vincitrice della Coppa del Mondo EWS e DH, una resistente tomaia in microfibra rinforzata resistente all’acqua e un Vibram® Megagrip completo di suola di gomma, e sale ad un nuovo livello con la possibilità di spostare la tacchetta indietro di 10 mm. Permette di posizionare i pedali più indietro sotto l’arco del piede per ridurre l’affaticamento e migliorare il posizionamento per terreni tecnici. Anche la struttura interna Tri-Mold ottimizza rigidità e flessibilità in base a ogni zona del piede. Il risultato è un nuovo livello di prestazioni a tutto tondo, con la giusta quantità di flex per la spinta in salita, incredibile efficienza di pedalata e una migliore connessione ai pedali.
Microfibra traspirante e Water-resistant,
Chiusura a lacci con strap superiore
Rinforzi di gomma su punta e tallone
Dettagli Rockprint™ per durata aumentata
Suola in gomma Vibram® a doppia densità compatibile SPD. Sistema di ritenzione interno
Intersuola interna in EVA con ammortizzazione per il tallone Poron® XRD™.
Soletta DH formata in EVA con supporto plantare
510 grammi (taglia 43)
37 – 48 solo in taglie uniche