La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
Prism Carbon è un portaborraccia realizzato in materiale composito a matrice polimerica rinforzato con leggerissima fibra di carbonio. Leggero, ergonomico e resistente, Prism Carbongarantisce prestazioni elevate, un design unico e massima facilità di gestione della borraccia in corsa.
Caratteristica distintiva del Prism Carbon è infatti la struttura studiata per permettere un pratico inserimento laterale della borraccia, compatibile con tutti i telai ma soprattutto indicato per l’uso in MTB e gravel bike, biciclette dotate di telaio con tubi inclinati o di piccole dimensioni.
Prism Carbon è un modello side-entry, concepito per rendere l’utilizzo della borraccia molto più pratico ed agevole, soprattutto per gli atleti in MTB e gravel che dispongono di biciclette di piccole dimensioni e con telai sloping a ridotto triangolo centrale con spesso montate borse da bikepacking.
Prism Carbon assicura infine massimo comfort d’utilizzo anche ai riders mancini, che possono comodamente scegliere un modello con inserimento della borraccia dal lato sinistro.
Il PRISM Right e il PRISM Left hanno infatti regolare apertura a destra o sinistra quando montati su down tube trasversale obliquo, ma possono cambiare verso di ingresso della borraccia quando montati sul tubo principale della bicicletta, il seat-tube.
Nonostante l’estrema facilità di inserimento laterale e frontale, Prism Carbongarantisce una perfetta tenuta in posizione della borraccia.
Grazie alla struttura concepita per fasciare la borraccia anche nella parte superiore, il portaborraccia assicura una straordinaria capacità di trattenimento anche in condizioni estreme, come nell’uso in mountain bike, dove le discese ad alta velocità, strade dissestate e percorsi fuoristrada richiedono l’utilizzo di un portaborracce in grado di garantire massima stabilità agli urti, alle vibrazioni e agli impatti tipici di queste categorie di percorso favorite dai biker in MTB.
Prism Carbon è un portaborraccia realizzato con un innovativo materiale composito altamente performante rinforzato con leggerissima fibra di carbonio. La fibra di carbonio è tre volte più leggera e cinque volte più resistente dell’acciaio e per questo motivo permette al Prism Carbon di assicurare non solo prestazioni stabili e durevoli nel lungo periodo, ma anche una straordinaria leggerezza di soli 29 g.
Il design registrato, la cura dei particolari e l’esclusiva verniciatura garantiscono al Prism Carbon un livello di finitura estetica superiore a tutti i concorrenti, resistenza ai segni dell’usura, facilità di pulizia, ergonomia e solidità senza paragoni.