La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
Una scarpa da mountain bike XC con la costruzione asimmetrica Overcurve che si adatta ergonomicamente all'anatomia del piede, una tomaia in microtex e una suola X3 con battistrada in poliuretano termoplastico resistente.
VENTO OVERCURVE X3 è una scarpa da corsa XC progettata e creata per svolgere le sue funzioni principali: calzare con precisione, proteggervi e trasferire i watt in modo efficiente mentre attraversate il nastro di gara.
La tomaia in Microtex è morbida ma resistente e stabile, per una calzata confortevole e costante. È assemblata in un modello elegante e snello ma altamente ergonomico, che offre la protezione necessaria.
L'Overcurve è una costruzione della scarpa caratterizzata da un collare sfalsato che avvolge la caviglia, ricalcando il naturale disallineamento delle due sporgenze ossee della caviglia: i malleoli laterali e mediali. Il risultato è una forma asimmetrica, con la gola della scarpa che si incurva sul piede dal lato esterno a quello interno. La chiusura è semplice e sicura, grazie a un quadrante Boa® IP1 microregolabile.
Le Vento Overcurve X3 sono assemblate con un ampio uso di saldature e rinforzi laminati, riducendo le cuciture esposte che potrebbero raccogliere lo sporco. Sono leggeri ma resistenti, durevoli e facili da pulire.
Le caratteristiche orientate alla corsa di queste scarpe proseguono con la suola X3 in carbonio iniettato: è minima per risparmiare peso, ma rigida per trasferire la potenza, e con un battistrada aggressivo che artiglia il terreno e si libera facilmente del fango.
-Overcurve: costruzione asimmetrica che si adatta ergonomicamente all'anatomia del piede.
-Tomaia in microtex: morbida ma resistente e durevole, per una calzata comoda e costante.
-Suola X3: un'interfaccia rigida da corsa iniettata di carbonio con un battistrada in TPU durevole
-Quadrante Boa® IP1-B
-Suola X3 - nylon iniettato di carbonio con battistrada in TPU
-Peso: 299 g (taglia 42 - 1/2 paio)
-Taglie: 36-48 (dal 37 al 47 anche in mezza misura)
-Colori: 1010 nero/nero, 2010 bianco/nero, 3010 rosso/nero