La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
Affidati ai nostri meccanici esperti per garantirti una bici pronta a offrirti il massimo delle prestazioni e della sicurezza.
Scopri i nostri servizi di montaggio, pensati per soddisfare ogni tua esigenza, dal livello base al più avanzato.
È diventato di moda dire che le bici sono diventate il più aerodinamiche possibile. Tuttavia, il Factor HANZŌ dimostra il contrario. Durante la progettazione, abbiamo deciso di sfruttare le regole UCI riviste con l'obiettivo di realizzare la bici da cronometro appositamente costruita più veloce al mondo.
Concentrandoci su ogni parte della bici, sia individualmente che nel suo insieme funzionante, abbiamo spinto ogni direttiva dell'UCI al limite assoluto in modi innovativi. Altri produttori che non possiedono le proprie fabbriche non possono avvicinarsi a questo livello di controllo nel processo che rende possibile tale precisione.
Ciò significa che siamo stati in grado di rendere la HANZŌ più veloce e più aerodinamica della SLiCK e più veloce anche dei telai da cronometro e triathlon non legali dell'UCI.
L'estremità anteriore del telaio definisce il livello di efficienza aerodinamica. Un cambiamento nelle regole UCI ora consente che una sezione trasversale minima su tutti i tubi sia di appena 1 cm, in calo rispetto al minimo precedente di 2,5 cm. Con questa nuova regola, possiamo ridurre l'area frontale fino al 60%. Ma non è così facile come sembra poiché il front-end ha inevitabilmente grandi vincoli funzionali come i cuscinetti delle cuffie e il passaggio dei cavi che si frappongono. Concentrandoci sulla riduzione dell'area, siamo riusciti a ridurre la resistenza aerodinamica netta dell'area esposta al flusso d'aria indisturbato. La selezione simultanea dei profili aerodinamici perfetti tenendo conto dell'angolo di attacco rimane la chiave per garantire che la bici funzioni in modo ottimale durante le condizioni di gara del mondo reale.
Progettare l'HANZŌ per far fronte ai vari regimi di flusso che un ciclista dovrà affrontare significa considerare molteplici condizioni separate nel processo di progettazione: il flusso indisturbato dietro il corpo del ciclista, l'aria di reazione che gira dalle ruote e il flusso turbolento proveniente dal gambe e polpacci. Avere lo spessore del telaio frontale più sottile possibile e consentire un'ampia distanza del telaio dalle ruote che girano aiuta l'aerodinamica. Nel frattempo, foderi verticali radicali e forme drop out funzionano come condizionatori di flusso aerodinamici in linea per racchiudere i vortici che emergono dalle gambe e dai piedi rotanti del ciclista.