La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
Le caratteristiche:
Manubrio da gara downhill disponibile con rise da 30 mm e da 50 mm.
Perché l’abbiamo realizzato:
Questo manubrio è nato per conquistare il gradino più alto del podio nelle gare di downhill. In molteplici occasioni, questo manubrio ha assicurato agli atleti impegnati nelle competizioni agonistiche la sicurezza necessaria per affrontare i circuiti più impegnativi di tutto il mondo. Infatti, questi manubri hanno conquistato il podio della Coppa del Mondo oltre 75 volte negli ultimi otto anni. Sviluppato in collaborazione con gli atleti più veloci e collaudato al massimo livello, il pluripremiato manubrio DH in carbonio è disponibile in due versioni di rise per offrire la massima adattabilità.
Tutti i dettagli:
Il manubrio M9 è nato specificamente per il downhill. Studiato a partire da un diametro del morsetto di 31,8 mm e dal nostro profilo flex specifico per il downhill, la sensazione di pedalata che offre questo apprezzatissimo manubrio rappresenta il punto di riferimento per i modelli DH in fibra di carbonio e ha ridefinito le aspettative in termini di performance. Nella nuova versione perfezionata del 2018, il nuovo manubrio M9 è disponibile con rise da 30 mm o 50 mm e con curvature rispettivamente di 8˚ all’indietro e di 4˚ verso l’alto. Il manubrio M9 con rise da 50 mm presenta una zona di 70 mm per il morsetto, mentre nella versione con rise da 30 mm la zona per il morsetto è di 55 mm.