La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
Affidati ai nostri meccanici esperti per garantirti una bici pronta a offrirti il massimo delle prestazioni e della sicurezza.
Scopri i nostri servizi di montaggio, pensati per soddisfare ogni tua esigenza, dal livello base al più avanzato.
Bicicletta da strada endurance montata con gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Shimano C50, cockpit integrato Colnago CC.01, sella Prologo Scratch M5 CPC, copertoncino Pirelli PZero Race TLR 700x30.
Realizzata a mano in Italia, la C68 Allroad utilizza lo stesso metodo di costruzione utilizzato per la C68 Road, con una geometria più orientata alle lunghe distanze. Questa è una bicicletta dedicata a chi ama percorrere distanze di ogni genere su qualsiasi tipo di superficie stradale, offrendo la libertà di continuare a pedalare anche quando l’asfalto finisce.
La C68 Allroad è dedicata a chi crede nel ciclismo come esplorazione quotidiana. Ha spazio per pneumatici fino a 35 mm e una geometria progettata per migliorare la maneggevolezza sulle strade sterrate e il comfort nei giri più lunghi.
Grazie ai foderi inferiori rinforzati, la nuova C68 Allroad può ospitare pneumatici più larghi, fino a 35 mm, sia da strada sia da gravel.
I cuscinetti di diametro maggiorato rispetto al precedente standard T45 hanno una migliore resistenza nel tempo e riducono l'attrito di rotolamento.
Il diametro maggiore rispetto al C64 consente una maggiore rigidità e una migliore sensazione di sicurezza durante la guida su percorsi più tecnici.
La bici ha uno stack più alto e un reach più corto rispetto alla sua cugina da strada. E' perfetta per chi cerca una posizione in sella più corta e alta, oltre a conferire una migliore guidabilità sulle strade accidentate e un confort maggiore sulle lunghe distanze.
Tutti hanno bisogno, prima o poi, di un multitool per affrontare ogni piccola regolazione che può essere necessaria durante una pedalata (come una gomma a terra). Abbiamo integrato questo strumento nella calotta superiore della serie sterzo.