Colnago è storia, è classe, è qualità.
Tutti gli appassionati di ciclismo conoscono questo nome.
L'attività imprenditoriale di Ernesto Colnago inizia nel 1954 a Cambiago, con una piccola bottega artigiana prima di riparazione di biciclette e poi di produzione di telai.
Negli anni successivi il sig. Colnago partecipa al Giro d’Italia come vice meccanico e inizia a fornire le biciclette a squadre professioniste che si rivelano poi vincenti.
Negli anni l’azienda lombarda è cresciuta, è evoluta ma ha mantenuto sempre la sua ricerca di stile, il suo fascino e il suo inconfondibile logo.
Le biciclette Colnago sono biciclette di alto livello, progettate da un team di artigiani e meccanici capaci di realizzare dei veri e propri capolavori.
Oltre alla cura nella realizzazione del telaio, la mission di Colnago è offrire sul mercato biciclette uniche, per professionisti e non che siano alla ricerca di un prodotto performante, e dal design inimitabile. Così il lavoro prosegue con la scelta dei giusti componenti, che completino alla perfezione il telaio, e con la decorazioni di quest’ultimo, con colorazioni uniche e inimitabili.
Il brand Colnago nasce e si sviluppa dai telai da corsa, il core business dalla sua fondazione.
L’ultimissima novità di casa Colnago è il V5Rs.
Ancora più leggera e aerodinamica, il V5Rs è la bici all-round da corsa definitiva, progettata per continuare a dominare nel WorldTour con Pogačar e compagni. Il V5Rs è la Colnago più leggera mai costruita, con un telaio ready-to-paint da 685 grammi. Il kit telaio pesa il 12,5% in meno rispetto al predecessore, senza ridurre la rigidità.
Il brand Colnago è un marchio di fascia alta, il nostro catalogo bici comprende modelli che vanno da 4.330€ in su. Si tratta di telai di altissimo livello allestiti con i migliori componenti disponibili sul mercato, per creare biciclette uniche!
Ti consigliamo di verificare sempre la nostra sezione USATO, in base alla disponibilità potresti trovare modelli Colnago di seconda mano a prezzi super vantaggiosi.