La data di consegna è indicativa e la spedizione potrebbe richiedere più tempo, in particolare se si stanno acquistando uno o più prodotti non in stock. Se acquisti prodotti in stock e altri con una disponibilità successiva, attenderemo di averli tutti per fare un'unica spedizione.
Per conoscere i costi di spedizione aggiungi i prodotti al carrello, verranno calcolati in base alla tua posizione e all'ammontare dell'ordine.
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per conoscere le modalità consulta la sezione Diritto di Recesso della pagina
La ruota da strada perfetta
Più veloce. Più leggera. Più stabile. Aeolus RSL 37 è la ruota da strada in carbonio ultraleggera e perfetta per affrontare salite, criterium e grandi classiche. Il carbonio OCLV di livello RSL è più leggero e resistente. Per questo il profilo del cerchio di 37mm non è solo più leggero rispetto alle ruote meno profonde, ma anche più veloce rispetto alle ruote dal profilo più alto. I mozzi ultraleggeri a meccanismi interni DT Swiss 240s e con corpo ruota libera Ratchet EXP a 36 punti d’innesto ruotano in modo perfettamente fluido.
Tutte le ruote in carbonio Bontrager sono dotate di garanzia a vita per l’acquirente originale e dispongono della protezione aggiuntiva Carbon Care. Se le ruote si danneggiano durante l’uso entro i primi due anni dall’acquisto, le sostituiremo gratuitamente. Più semplice di così!
Dettagli prodotto
Il carbonio OCLV RSL è più leggero e resistente, e questo rende il profilo del cerchio più veloce e più stabile
Il profilo RSL ottimizzato da 37mm fornisce una velocità, una stabilità e un peso imbattibili
Cerchi Tubeless Ready (TLR) che consentono un rapido passaggio ai sistemi senza camera d'aria
Cerchi in carbonio OCLV da 37mm (larghezza esterna 28mm), raggi DT Aerolite 24/24, nippli DT Pro Lock
Mozzo ultraleggero e fluido a meccanismi interni DT Swiss 240s con Ratchet EXP a 36 punti d’innesto
Compatibile con corpo ruota libera Shimano a 10/11 velocità, SRAM a 10/11 velocità e a 12 velocità venduto separatamente
Mozzi disco center lock con perno passante anteriore e posteriore da 12mm, disponibile kit di trasformazione per QR e 15mm
Include nastro per cerchio TLR, valvola TLR e nastro per cerchio tradizionale