Hé, le cycliste !
Si vous avez besoin de conseils ou d'aide, utilisez le chat. L'équipe de Ciclimattio est à votre disposition.

Grande successo per l'AGNEL 2744 - Scalate Leggendarie

Grande successo per l'AGNEL 2744 - Scalate Leggendarie

Tantissimi i ciclisti che domenica 4 settembre su biciclette da strada, mtb o elettriche sono riusciti a raggiungere il Colle dell'Agnello: con i suoi 2.744 metri di quota è il valico transfrontaliero asfaltato più alto d’Europa e le sue importanti pendenze mettono alla prova anche i ciclisti più allenati...

Ringraziamo davvero tutti di cuore per la grande partecipazione, gli organizzatori e gli sponsor, che ogni hanno rendono viva e fantastica questa manifestazione.
In particolare ringraziamo i numerosissimi sponsor del Team VIGOR che ogni anno supportano le attività della società sportiva, il vostro contributo è davvero importante!

Grazie a SISCOM, CALCOM, C&P, MGFER, CANAVESE COMFORTABLE, C&G, VERNICIATURA VAL MAIRA, SCOTTA, G.SPORT, ALTERNATIVE ADV, VF NOLEGGI, TONOLI, FARMACIA BERTERO, PASTIFICIO F.LLI BIANCO, ACI BARGE, SPEEDY DECAL, TWT, DEVALLE GOMME, SCAMOSCERIA CUNEESE, SERIS, ALPIFLOR, PRINCEPS, RELÈ!

Un ringraziamento speciale ad ACQUA EVA e VALVERBE Tisane Bio per la preziosa sponsorizzazione in occasione di questa e molte altre iniziative organizzate da Vigor e Cicli Mattio!


Non ci resta che dare a tutti l'ARRIVEDERCI al prossimo anno, intanto potete rivivere le emozioni di questa giornata attraverso gli scatti di fotografi Ninotto - Foto Service: https://mega.nz/folder/ENIhGSob#1u6RJvh-zdMJRgN6UZcljw