Hey cyclist!
If you need advice or help use the chat. The Ciclimattio team is at your disposal.

Scopri SRM PowerMeters: i migliori partner del tuo allenamento

Affidabilità progettuale tedesca, precisione scientificamente provata

Il marchio SRM è conosciuto come lo standard di riferimento nel rilevamento della potenza.
 
In SRM l’integrità dei dati di allenamento è il nostro obiettivo.
SRM misura la forza prodotta dal ciclista con appositi misuratori montati all’interno del ragno della pedivella. Il design del ragno consente una piattaforma rigida di misurazione producendo dati stabili e coerenti. Il ragno SRM è progettato per essere completamente resistente agli agenti atmosferici esterni come pioggia, neve, fango e sabbia ed anche ad eventuali lavaggi della bicicletta. La precisione sarebbe irrilevante se un POWER METER non fosse abbastanza resistente in relazione all’ambiente in cui deve operare.

I PowerMeters (misuratori di potenza) nascono per permettere all'atleta di ottenere il massimo dal proprio allenamento realizzando un programma specifico in relazione alle caratteristiche e agli obiettivi.

Con SRM potrai sperimentare il migliore metodo di allenamento per superare i tuoi limiti.

Perchè è così importante misurare la POTENZA?

Perchè non è influenzata da fattori ambientali, quali stagione calda o fredda, caffeina, qualità del sonno, livello di stresso di idratazione, altitudine.
Misura lo stato fisico del ciclista durante lo sforzo e fotografa la potenza del corridore in ogni singolo momento dell'allenamento o della competizione.
Così sarà più semplice individuare i punti di forza e di debolezza, e creare un allenamento mirato.