Hey cyclist!
If you need advice or help use the chat. The Ciclimattio team is at your disposal.

Ecco cosa sono stati gli OPEN DAYS 2021

Ecco cosa sono stati gli OPEN DAYS 2021

 

Sabato 6 e domenica 7 novembre sono tornati da Cicli Mattio gli OPEN DAYS 2021!

Di cosa si tratta?

È una piccola grande fiera del ciclo, a cui sono presenti i migliori brand che Cicli Mattio propone in vendita, sia in negozio che online. 
È una manifestazione che porta a Piasco (CN), dove ha sede la nostra azienda, tantissimi appassionati di ciclismo in ogni sua declinazione: strada, gravel, mtb, ebike... 

Insomma 2 giorni per conoscere le novità e i "must-have" dei vari marchi, per provare le biciclette test e divertirsi, per stare insieme e chiedere consigli agli esperiti del settore.

 

 

Siamo stati fortunati?

Moltissimo! Sono state due giornate di sole, temperature un pochino pungenti, ma perfette per affrontare le salite più faticose.

E poi l'entusiasmo, la partecipazione, i sorrisi non sono mancati, e per questo ringraziamo tutti per aver partecipato.

Sempre un successo la possibilità di provare le migliori biciclette sul mercato, con oltre 250 test totali. Il tutto reso possibile grazie a Trek, Bianchi, Cannondale, Wilier, Officine Mattio, Santa Cruz, Focus e Cipollini.

 

A chi ha pedalato, a chi ha esposto, a chi ha preparato e gestito le bici test, a chi ha accompagnato le uscite di gruppo, a chi ci ha aiutato a montare e smontare, a chi ha "spillato" birra, a chi ha fatto acquisti e a chi è passato per un saluto...

GRAZIE!

Ora non ci resta che darvi l'arrivederci al prossimo anno!