Hey ciclista!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. Il team Ciclimattio è a tua disposizione.

TEAM VIGOR: le divise sono tornate!

TEAM VIGOR: le divise sono tornate!

 

VIGOR: certamente qualcosa di più che una semplice
società ciclistica…

Il concetto è quello di una grande famiglia
che affronta con grande serietà la quotidianità.

Tutti hanno qualcosa da offrire: gli atleti la loro volontà e il loro spirito di sacrificio, i dirigenti la loro competenza e la loro disponibilità, i tifosi il loro supporto e il loro incitamento.

Il tutto con la speranza di crescere bambini che diventeranno uomini maturi amanti della vita e dello sport…
e magari come è già successo, qualche campione!

 

I colori delle nostre maglie sono la storia del nostro ciclismo:

 

Quelle ROSA del 1992 quando rinasce la Vigor. Riccardo, pronipote del Presidente della società degli anni 30 era il titolare di un’azienda che confezionava abbigliamento intimo femminile.

Le volle così bianche e rosa come le scatole dei suoi prodotti.

 

Quelle BLU che erano i colori della società ciclistica Vigor Torino del 1932 replicate poi fino alla fine degli anni 90 con la partnership della Mapei.

 

Quelle ROSSE E BIANCHE, i colori della Città di Cuneo. Testimoni della società Vigor Cuneo che annovera come prima tesserata una certa Elisa Balsamo che qualche anno dopo vestirà i colori dell’iride diventando campionessa del mondo.

 

Quelle VERDI, eleganti e lussuose, divisa estiva della forte squadra Juniores del 2015. Al debutto in gara questa maglia vinse subito!

 

 

Un puzzle di colori e di emozioni che incastonati nel tessuto delle maglie raccontano la vita di tanti ragazzi, di papà e di mamme che in casa Vigor hanno scritto le pagine della storia della società e che ancora in futuro saranno lo stimolo per affrontare le nuove avventure che verranno.

Acquista ora la tua nuova divisa VIGOR!

Ti sentirai parte della nostra famiglia...

Vai