Hey ciclista!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. Il team Ciclimattio è a tua disposizione.

Ecco cosa sono stati gli OPEN DAYS 2021

 

Sabato 6 e domenica 7 novembre sono tornati da Cicli Mattio gli OPEN DAYS 2021!

Di cosa si tratta?

È una piccola grande fiera del ciclo, a cui sono presenti i migliori brand che Cicli Mattio propone in vendita, sia in negozio che online. 
È una manifestazione che porta a Piasco (CN), dove ha sede la nostra azienda, tantissimi appassionati di ciclismo in ogni sua declinazione: strada, gravel, mtb, ebike... 

Insomma 2 giorni per conoscere le novità e i "must-have" dei vari marchi, per provare le biciclette test e divertirsi, per stare insieme e chiedere consigli agli esperiti del settore.

 

 

Siamo stati fortunati?

Moltissimo! Sono state due giornate di sole, temperature un pochino pungenti, ma perfette per affrontare le salite più faticose.

E poi l'entusiasmo, la partecipazione, i sorrisi non sono mancati, e per questo ringraziamo tutti per aver partecipato.

Sempre un successo la possibilità di provare le migliori biciclette sul mercato, con oltre 250 test totali. Il tutto reso possibile grazie a Trek, Bianchi, Cannondale, Wilier, Officine Mattio, Santa Cruz, Focus e Cipollini.

 

A chi ha pedalato, a chi ha esposto, a chi ha preparato e gestito le bici test, a chi ha accompagnato le uscite di gruppo, a chi ci ha aiutato a montare e smontare, a chi ha "spillato" birra, a chi ha fatto acquisti e a chi è passato per un saluto...

GRAZIE!

Ora non ci resta che darvi l'arrivederci al prossimo anno!